giovedì 27 giugno 2013

Un ospite speciale: Francesco

Oggi, giovedì, è una giornata semplice, di lavoro sia per me che per il mio maritino.... ma non la dimenticherò facilmente...

Durante la pausa pranzo, infatti, abbiamo avuto ospite a casa un amico speciale, Francesco, che è venuto a trovarci durante la sua permanenza di questi giorni a Brescia.

Massimo, che riesce a tornare dal lavoro un po' prima di me, ha cucinato una pastasciutta con fonduta ai 4 formaggi (era davvero buonissima! Massimo stai diventando un vero cuochetto!) e ha preparato la tavola sulla nostra terrazza (adorooo!!!).

In compagnia di Francesco siamo stati bene, ci siamo sentiti liberi di parlare con tranquillità di tutto, problemi e cose belle. E' stato un confronto che ci ha riempito il cuore, perché lui ha saputo usare parole che ci hanno colpito nell'intimità dei nostri sentimenti.

E, aldilà dei piccoli grandi pensieri che ci ha portato da Roma (un Rosario benedetto dall'ex-papa Benedetto XVI e alcune immaginette dedicate alla maternità da dare alla mia sorellina), il suo dono più grande sono state le parole che ha scritto a Massimo ringraziandoci per l'ospitalità e confidandoci che a casa nostra ha respirato davvero aria di famiglia unita.

Non posso che essere felicemente commossa!


2 commenti:

  1. Where are le mie immaginette??!!!!!! Hah_ahaha

    RispondiElimina
  2. :-D
    Che fusa! Le tue immaginette sono già a casa, assieme all'ultima creazione per David! Te le ho portate questa sera, perché volevo dartele di persona, ma non c'eri.... e ti ricordo che te ne sei stata via una settimana (come direbbe papà... "in luna di miele"!). AHahahahah!!!

    RispondiElimina