I mici della Giungla

28 Dicembre 2013 * Mici come bimbi all'asilo: tutti a fare le nanne insieme! Tenerissimi loro!!!
 
 
Dicembre 2013 * Per Tino gli stendibiancheria sono un vero divertimento! Ma non sarai scomodo?
 
 
17 Agosto 2013 * Tino, trovato tre giorni fa per strada... Non pesa neppure 1kg (con i suoi due mesi dovrebbe pesare almeno 3-4 etti in più!). Per rifocillarlo e sollevarlo dal mal di gola, un po' di dolcissimo miele!
 
 
 
1 Agosto 2013 * A Fanalina piace tanto questo giochino! Che salti fa per poterlo acchiappare! E una volta conquistato.... relax!



29 Luglio 2013 * "Il gran caldo di questi giorni non lo sopportavamo più neppure noi! E se pioviggina e l'aria si rinfresca, noi ci mettiamo al riparo dalle gocce sotto il balcone, comodi sui nostri cuscini, vicini vicini!" parola di Gringhetto e Fanalina.
 
 
 
 
1 Giugno 2013 * Gringhetto... ma davvero trovi che dormire sotto alla pianta del melo nano, in un vaso, sia comodo? E noi che ti abbiamo comprato la cuccetta morbida, la cuccetta chiusa per quando piove, e teniamo tagliata l'erba del giardino.... mah!!!
 
 
 
 
17 Febbraio 2013 * Micia è quasi guarita dalla polmonite! E anche se per la maggior parte del tempo preferisce dormire.... ogni tanto va a perlustrare la casa!
 
 
 
 
13 Febbraio 2013 * Fanalina "apprezza" gli abitanti dell'acquario!




8 Febbraio 2013 * Fanalina: "A me piace dormire nel lettone... ma spegnete la luce!!!".




6 Febbraio 2013 * Gringhetto dorme sul tetto... e ha preso la forma di una tegola!

2 commenti:

  1. Complimenti. Stupendi. Anche a me piacciono moltissimo i gatti. Non appena decideremo cosa fare del nostro futuro, vorrei adottare dei mici.
    ciao
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere il tuo commento m'ha fatto sorridere.... Buona parte dei miei progetti per il futuro non si sono realizzati, e magari mai si realizzeranno.... ma gli eventi belli sono stati tutti delle gran belle sorprese.... compresi questi mici, che non abbiamo scelto, ma ci han trovato! Ed ora li adoriamoooo!!!

      Elimina