martedì 25 giugno 2013

Nuovo progetto: Corrispondenza estiva con la nipotina!


Ai primi di Giugno, appena prima che terminassero le scuole, ho telefonato alla mia nipotina Giulia (8 anni) per salutarla e farmi raccontare un po' i suoi ultimi avvenimenti.


In quell'occasione mi ha chiesto un piacere e da brava zia, innamorata della sua nipotina, non ho atteso molto ad esaudire il suo desiderio.


Solo che, purtroppo, non abita molto vicina a me, e mi sono così inventata per lei una sorpresa con esperienza!

 
Le ho preparato un pacchettino regalo, l'ho imbustato con tanto di letterina, decorato il tutto con disegnini e spedito il pacco per posta.
 

All'interno della confezione, però, le ho inserito anche una busta con il mio indirizzo, già affrancata, nella speranza che abbia voglia di provare questa esperienza di corrispondenza estiva.



Che dite, le piacerà?

Lei è ancora ignara di tutto...
Per me inizia l'attesa di sapere che il suo pacchettino sia arrivato a destinazione senza intoppi...
Per voi, se siete curiosi di sapere cos'era la richiesta di Giulia e se deciderà di intraprendere questo via vai di letterine....





11 commenti:

  1. Mi sono commossa!
    Che stupenda idea.....Sei adorabile! TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei dolcissima e sono curiosissima di come procederà il tutto <3 <3 <3

      Elimina
    2. Grazie Mizia! Ho voglia anch'io di scoprire come andrà.... Forse sono più bambina io di lei!!!!

      Elimina
  2. SOLO ZIA CRI POTEVA AVERE QUESTA FANTASTICA IDEA!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. A me queste cose non le fai! Piango!! :( comunque SE AVESSERO FATTO UNA COSA DEL GENERE A ME, MI AVREBBE FATTO MOLTO PIACERE!! E poi voglio capire ti ha risposto o noooo???!!! Sei proprio una persona meravigliosa! Solo tu sai inventarti queste cose stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AhAh! Ma come faccio a fare corrispondenza con te che abiti a 300metri da me? E comunque, quando eri piccola, mi inventavo sempre qualcosa anche per te e Andrea.... dammi tempo per organizzare e vedrai che ti stupirò con qualche iniziativa!

      Ps: grazie per il complimento! <3

      Elimina