Un pò di me...


Sono Cristina, classe 1978, sposata con un ometto dolcissimo, Massimo, con cui condivido assolutamente tutto!
 
 
Abitiamo in un appartamentino nella bassa bresciana, con tanto di terrazza e giardinetto.
A movimentarci le giornate, e soprattutto le nottate, ci sono Fanalina e Gringhetto, due micie che ci hanno adottato, facendo della nostra casa... la loro casa!
  

 
La vigilia del Ferragosto 2013 abbiamo trovato Tino, un gattino denutrito, pulcioso e malaticcio. L'abbiamo curato, sfamato e coccolato, e ora questo gatto matto ci ripaga di tutto con le sue pazzie e le sue mille affettuosità!


Ci piace scoprire posti nuovi, ma non direi viaggiare, perché alla fine della giornata, preferiamo far ritorno nelle nostre quattro mura!
Forse proprio per questo, la Vespa è diventata una nostra passione: alcuni anni fa ne abbiamo acquistata una, modello LX125, rossissima, battezzata con il nome di Meggy!
Con "lei" possiamo raggiungere anche paesini sperduti e goderceli tranquillamente!
  
 
Sono originaria di una famiglia numerosa (per lo meno nei nostri tempi): siamo 2 fratelli adulti + una sorellina e un fratellino teen-agers! Soprattutto grazie a loro, la nostra vita è piena di imprevisti, e il confronto tra generazioni diventa obbligatorio!
 
 
Il 25 Agosto 2013 la nostra famiglia si è arricchita di un componente speciale: è nato David  ed è stato subito amore, non solo per Sara, la sua mamma, ma per tutti noi!


 
Mi avventuro in tutto ciò che è realizzabile manualmente: io ci provo, se riesco bene, altrimenti... tentar non nuoce!
 
Agli occhi della gente posso sembrare pragmatica, ma consapevole che nel tempo si devono affrontare svariate difficoltà, mi ritengo ugualmente una sognatrice!!! Troppo spesso, infatti, mi sono trovata a desiderare uno di quei peluche, protagonisti di alcuni cartoni animati degli anni '80, che grazie alla magia prendevano vita per condividere le avventure di ogni giorno del loro amico umano..... ma la realtà è ben diversa, è una giungla di persone, emozioni, oggetti che ci circondano e ci plasmano... E io che faccio? Cerco di abbellirla e decorarla un pò a modo mio, con fantasia, creatività, entusiasmo e tanto tanto amore!!!
 

6 commenti:

  1. Felice di fare la tua conoscenza! Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella! Sono contenta di riceverti... a "casa mia"!

      Elimina
  2. Ma io qui ci sono già passata tempo fa!!!! Mi ricordo la Vespa rossaaaaaaaaaaa!!!! E i gatti!!! E come ci sarò arrivata? Mah! È che mi imbatto in così tanti blog interessanti! Alcuni li segno, altri no, perché "tanto me li ricordo" e poi, quando è ora di tirare fuori la lista di quelli da leggere meglio prima di inserirli nei preferiti, mi accorgo che me ne sono persa più della metà ... Curioso un po' fra i tuoi post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora, bentornata nella mia piccola strana giungla!!

      Elimina