sabato 29 giugno 2013

Progetto "corrispondenza estiva con la nipotina" - part 2

Vi ricordate la mia idea di spedire a Giulia (la mia nipotina) un regalino che lei stessa mi aveva commissionato e iniziare così una sorta di corrispondenza zia-nipote?
Beh, questa volta le poste italiane sono state velocissime e dopo solo due giorni il pacchettino è arrivato a destinazione!
 
Siete curiose di sapere cosa contenesse?
Ecco qui..... Giulia chiede e Cristina provvede!



 
E' una bavaglietta per la sua bambola, personalizzata con il nome che lei ha scelto e con due bottoncini rosa in madreperla (i colori me li ha suggeriti proprio Giulia, descrivendomi il vestitino di Matilde).
 
Quando mi ha chiesto di realizzarla mi ha detto che avendone già fatta una a Samuel, il bambolotto che le è stato regalato da Babbo Natale, anche questa "bimba" doveva averla e quindi mi chiedeva questo piacere (le ho risposto che poteva chiedermi anche dieci piaceri, ma lei, prontamente, mi ha detto che ne bastava uno!!!!).
 
 
Al telefono, mi ha timidamente ringraziata per il mio pensiero, dicendomi che la sua bambola aveva già la bavaglia indossata e che ha già iniziato a scrivermi una letterina.... quindi ora, l'attesa, è tutta mia....

Per comprovare il tutto, la sua mamma mi ha spedito queste fotografie e direi che sia Giulia sia Matilde appaiono più che soddisfatte!


 

6 commenti:

  1. Le me fonneeeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la mia cucciolina e il suo cucciolino.... Vi voglio un mondo di bene!

      Elimina
  2. Ma che bella la tua nipotina! Ha i capelli della zia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Io "ricciolonadui" e lei "ricciolinadui".... ma i suoi capelli sono proprio a molla!

      Elimina