sabato 14 febbraio 2015

San Valentino 2015

San Valentino....
In molti oggi son lì a pensare a come festeggiarlo....
E io me ne ero pure scordata....
Finchè ieri, durante il ciambella-day, la mia sorellina mi porge un cuore dei famosi cioccolatini, con le frasi tratte dalle canzoni di Tiziano Ferro.... Love.... sorellina ti adoro!!!

 
E poi arriva questa mattina e mentre sistemo alcune cose nella mia craft-room ritrovo una ghirlanda di cuori in feltro preparati l'anno scorso proprio per questa festa, ma non utilizzati perchè mi sembrava mancasse qualcosa. Mentre il maritino era in un'altra stanza, li ho appesi alla porta della cucina e..... tadaaaaa..... sorpresa!!! I love you, e pure il nostro micio, che tanto si diverte a saltare per abbatterla!!!
 

 
Dopo la spesa, mio marito si mette ai fornelli per cucinare una tagliata... io preparo l'insalata di pesce.... il pranzo di oggi è degno di un vero festeggiamento.... manco a volerlo!!!
 
 
Navigo un pò in internet e mi imbatto in una frase che contiene il vero significato dell'amore... e non posso non riportarla qui dedicandola a tutte le persone che mi seguono, innamorati o no, perchè qualunque cosa si pensi, nella nostra vita l'amore c'è, ogni singolo giorno!
 
 
Auguri a tutti!


PS: la ghirlanda di feltro è davvero facilissima da realizzare!!

Ritagliate dal feltro rosso dei cuori (scegliete voi se farli tutti della stessa dimensione o no!).






Con la macchina da cucire, attraversate tutto il centro di ogni cuore, unendo il cuore successivo ad una distanza regolare l'uno dall'altro.



Attaccate un'etichetta (magari "cuorosa"!!) al primo cuore, partendo dall'alto.... e appendete la vostra striscia!!


 
Il gioco è fatto! Immaginatevi che bella sarebbe una tenda formata da tante strisce di cuori!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento