domenica 8 febbraio 2015

Coccolosamente zia...

Tutta la family fuori a pranzo (grazie Daniele per l'invito!!!).... e io mi sono goduta i miei coccolosissimi nipotini per un giorno intero!


 
Perchè a volte basta davvero poco per stare bene: un pizzico di allegria, un pò di serenità e tanta voglia di compagnia!
 
 
Tra problemi (il ghiaccio... questo insidioso sconosciuto!), scherzi e pietanze (buonissimissimissime), giochi e disegni improvvisati, compiti, neve e spettacoli naturali, abbiamo trascorso una domenica insolita e favolosa!
 
 
 






 
 
Grazie davvero a tutti per la compagnia!!!
 
 
 
 
PS: Dopo parecchi mesi da che ho finito di ricamarli, domenica scorsa ho assemblato in un cuscino i "mesi di Lizzie Kate" e ne ho fatto dono a Giulia che a scuola  è alle prese con lo studia della lingua inglese. Così anche la sua cameretta si arrichisce di un nuovo pensierino realizzato dalla zia Cris!
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento