domenica 22 febbraio 2015

Quiet book - part 3!

Una domenica mattina di serenità, tranquillità e... pioggia!
Cosa c'è di meglio, dopo le coccole con il maritino ed una gustosa colazione, che rintanarsi nella proprio stanzetta a creare!?!
 
Un pò come fanno i gamberi, oggi sono tornata indietro e ho realizzato la terza parte del Quiet Book proposto da Sara nel suo delizioso e coccoloso blog Sogni Risplendono!
 
 
Questa è forse stata la tappa un pò più impegnativa, non di certo difficile, ma occorreva prestare un pochino maggior attenzione a certi passaggi!
 
La mela rossa e succulenta è "custodita" da un simpatico lombrichino. Al bimbo spetterà il compito di aprire la zip e "liberare" il vermiciattolo sorridente!
L'elefantino, invece, ha una lunga proboscide a pois: basterà tirare l'estremità per vederla in tutta la sua lunghezza!
 
Ora, per mettermi al pari in questo evento che ho scoperto troppo tardi (ma mi sono rifatta alla grande!!!), mi manca solo l'ultimo step (per me il quarto!): se siete curiose di vedere la mia creazione tornate a trovarmi, altrimenti andate a spiare direttamente tra le pagine del blog di Sara, che ringrazio ancora con tutto il cuore per la generosità con cui ci ha coinvolte in questo progetto!
 
Ciao!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento