giovedì 1 agosto 2013

Set asilo e braccialetto con charms "family-style"

In questo periodo ho dovuto sospendere i vari lavori con cui partecipo a SAL promossi da vari gruppi... ma sostanzialmente non mi sono mai fermata, un po' per i vari lavori dedicati all'arrivo di David e un po' per alcune richieste... Tra esse, un paio mi han fatto enormemente piacere!
 
La prima è arrivata da una coppia di amici, Gianluca e Sara, che a settembre vedranno il loro bimbo Leonardo iniziare l'avventura della scuola materna. Ecco quindi che servono un paio di set asilo, bavaglietta + salviettina, che consegnerò prossimamente:

 
La seconda richiesta, invece, è giunta dalla futura mamma Sara, che, avendo visto degli charms che ho acquistato alcuni giorni fa, mi ha chiesto un braccialetto.
Lei ha scelto e comprato il nastro elasticizzato in cui infilare i ciondoli decorativi ed insieme abbiamo creato il suo nuovo braccialetto "family-style"!!!
 


Che dite, vi piacciono?
 



Nessun commento:

Posta un commento