martedì 8 luglio 2014

Pantene Aqualight Shampoo e Balsamo

Vi rubo solo pochi minuti, quasi il tempo di una doccia, anzi, di uno shampoo (+ balsamo), visto che sono proprio loro i protagonisti di questo post: Pantene Aqualight Shampoo balsamo.



Pantene è un marchio ben noto per la cura dei nostri capelli, ed io già lo uso... ma per la prima volta ho potuto provare questa linea, che idrata i capelli lasciandoli nutriti e leggeri, grazie ad agenti micro-fortificanti che aiutano a rinforzare la capigliatura.

Nota positivissima per il balsamo, che, anche sui miei capelli ricci e leggermente crespi, compie il suo dovere alla perfezione, rendendo semplice la spazzolatura anche a capelli asciutti.

Pantene Aqualight Shampoo e Balsamo: PROMOSSI.... soprattutto il balsamo!

2 commenti:

  1. ciao! Anche io sono ambasciatrice P&G per questo progetto. Ti invito a venirmi a trovare nella mia nuova avventura da blogger che condivido con la mia sorellina! Il nostro blog www.lerecensionidellesorellep.wordpress.com dove raccontiamo le nostre avventure da tester. bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello scoprire che qualcuna tra le mie amicizie è ambasciatrice proprio come me!!! Verrò sicuramente a visitare il vostro blog.... sei così entusiasta nel parlarne!! A presto!!

      Elimina