sabato 12 luglio 2014

W la videochiamata!!!!

La mia sorellina ed il suo bimbo sono partiti domenica per andare in vacanza al mare, ospiti della zia.

 
Sono felicissima per lei, perchè merita di staccare un pò la spina, rilassarsi e riposare.
E sono contentissima per David, che vedrà per la prima volta quell'immenso blu e sarà libero di giocare sulla spiaggia con la paletta! Ed anche se ha solo quasi 11 mesi, lo fa, credetemi!!!




Ma mi mancano.... mi mancano davvero tantissimo!
 
E malgrado la moderna tecnologia ci permetta di restare in contatto con telefonate, messaggi e chat, ho moltissima voglia di  vederli, abbracciarli, sbaciucchiarli!
 
 
Dopo tanti tentativi con Hangout e con l'applicazione Tango, finalmente ieri, per fortuna, sono riuscita a contattarli con una videochiamata...
Che emozione!!!! Sentire la voce e vedere contemporaneamente il sorriso illuminare il volto di mia sorella, gridare un pò per farsi sentire in mezzo al traffico....  Bellissimi loro!!!! Li adoro!!!

Grande invenzione la videochiamata!!!

Magari è poco utilizzata (io per prima la uso solo molto raramente), ma a volte è davvero utilissima!! E voi? Sfruttate questa possibilità?

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento