lunedì 14 luglio 2014

Brodeuse: la ricamatrice!

Vi ricordate il mio flop nel progetto organizzato dalla DMC per il "Museo del Tessuto" Parc Wesserling in Alsazia!?!?
 
Bene.... dopo aver abbandonato sul tavolo della mia craft-room la tela con il ricamo della mia iniziale, o finalmente deciso di dargli vita cucendo un cuscinetto da appendere all'entrata della mia stanza creativa: un lavoro semplicissimo, che però mi servirà a ricordare di porre particolare attenzione nel lavare tessuti ricamati, un pò come se fosse un monito!

 
Ma andando oltre l'inconveniente, ammetto che ora mi piace vedere questo cuscinetto appeso alla porta dove risiede già da parecchio tempo un altro mio lavoro, tutto dedicato al ricamo, tutto in francese, proprio come la DMC! 


4 commenti:

  1. Meraviglioso monito! La porta si apre verso...un'arte crestiva che adoro e ti invidio molto. Bravissima Cris ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh,tu non sei da meno!!! Comunque grazie mille!!! Però mi piace l'immagine di una porta che si apre verso tessuti,nastri e filati colorati! Un mondo da inventare!!

      Elimina
  2. Concordo pienamente con Fabiola.
    Chissà che cose meravigliose e creative usciranno da quella porta!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una passione, purtroppo non sempre sfocia in meraviglie, ma mi piace dedicarmici e faccio del mio meglio!

      Elimina