mercoledì 2 luglio 2014

AZ Pro-Expert Antiplacca

Nel pacco contenente il kit P&G che ho ricevuto qualche settimana fa, era presente anche un tubetto di dentifricio AZ Pro-Expert Antiplacca.


 
Purtroppo, anzichè una confezione da 75ml (come avrebbe dovuto essere), ci è stata fornita quella in formato minion da 15ml.... rendendo un pò "difficile" una prova adeguata (in realtà gli effetti di un buon dentifricio si vedono e sentono nel tempo, quindi anche il formato originario non sarebbe stato sufficiente!).
 
Utilizzandolo, sono sicuramente rimasta colpita dal sapore di menta che rimane per qualche ora.... mi ha ricordato quando, da ragazza, masticavo le chewin-gum della Brooklyn, color verdone.... la sensazione di freschezza è la stessa!
 
Inoltre, mi sembra che anche i denti restino più bianchi e luminosi!
 
AZ Pro-Expert Antiplacca riduce e previene la placca in modo significativo, grazie all'azione del Fluoruro Stannoso Stabilizzato. La sua formula protegge la superficie dei denti e previene la formazione della placca per 24 ore (e questo l'ho testato personalmente!!).
Se usato quotidianamente, aiuta a prevenire carie e disturbi gengivali, protegge i denti da problemi di sensibilità , rimuove le macchie superficiali ed aiuta a prevenire l'erosione dello smalto.
 
AZ Pro-Expert Antiplacca: PROMOSSO!!!

Nessun commento:

Posta un commento