mercoledì 16 luglio 2014

Evento gentilezza... un regalo per Maria Chiara!

Vi ricordate del post dedicato all'iniziativa per diffondere la gentilezza? L'ho pubblicato qualche mese fa.... e finalmente il primo pacchetto è arrivato a destinazione!
 
La fortunata di questa spedizione è Maria Chiara del blog MaryClaire perle&cose: lei adora creare con le perline, ma anche realizzare lavori con altre tecniche.
 
Per lei ho quindi  pensato a delle decorazioni da abbinare a qualunque progetto voglia dedicarsi.
 
 
Buon lavoro Maria Chiara e grazie per aver partecipato a questo semplice evento!
 
 
P. S.
Pubblico oggi questo post perchè ieri sera Maria Chiara mi ha comunicato di aver ricevuto il suo pacchetto... con un bellissimo messaggio che, tra altre cose, diceva "Oggi sono rientrata dal lavoro e ho trovato la tua busta... grazie grazie grazie: le perline sono bellissime, ne farò certo un buon uso.
Grazie soprattutto perchè si vede che hai scelto un dono proprio personalizzato: io adoro le perle, tanto da averle inserite nel nome del mio blog... un dono è sempre apprezzato e quando è fatto con il cuore ancora di più!
Un bacio grande"

Come non essere felici di aver organizzato questo piccolo evento che ha regalato emozione?!?!

2 commenti:

  1. Grazie ancora Cristina, di sicuro ti farò vedere cosa realizzerò con le perline che mi hai regalato... e cercherò di seguire al meglio il tuo consiglio. "Fai della gentilezza un'abitudine e cambierai il mondo"
    Baci

    RispondiElimina