martedì 17 giugno 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

Quando, qualche settimana fa, ho aperto il pacco che mi è stato consegnato da P&G, ho avvertito subito una buon profumo di pulito, senza neppure aver utilizzato i prodotti. Il profumo proveniva da Dash Ecodosi Pods 3in1.
 
 
Ero quindi molto curiosa di fare la mia prima lavatrice con Dash Ecodosi Pods 3in1, per verificare il grado di pulizia del prodotto e soprattutto per testare se la "bustina di plastica" si sarebbe sciolta correttamente.
In passato, infatti, ho provato detersivi del genere ma in altre marche..... bene, ammetto che sono rimasta davvero molto soddisfatta quando ho steso il bucato: della monodose non è rimasta assoltuamente traccia ed il suo profumo si è diffuso ed ha invaso tutto il mio appartamento rendendolo piacevole e fresco!
Ma vi dirò di più.... dopo aver stirato, ho ripiegato e sistemato i panni negli armadi e nei cassetti.
Al loro utilizzo, è stato come indossare capi appena stesi.... ancora profumatissimi! 
 
Molto contenta anche della pulizia del detersivo.
La monodose è suddivisa in 3 parti, che permettono tre diverse azioni: pulito profondo, azione anti-macchia  e azione che esalta la brillantezza dei tessuti.

 
Dash Ecodosi Pods 3in1: PROMOSSO!!!

2 commenti:

  1. Ti lascio creativa, ti ritrovo tester ... ciao Cristina, sono al mare e torno alle mie amiche.
    Come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto abbastanza bene, dai, e anche se vesto i panni di tester non abbandono assolutamente quelli si creativa! Anche questa è una bellissima esperienza!!

      Elimina