domenica 15 giugno 2014

Vespa World Days - part 1: CENA VESPONAUTA

Quest'anno il grande raduno internazionale "Vespa World Days" si svolge a Mantova.
La manifestazione ha avuto inizio il 12 Giugno e terminerà il 15 Giugno.... eh eh, oggi! 
 
Ogni Vespista, ovviamente, spera di poter partecipare ad un evento del genere, sia per poter vivere attivamente i valori del Vespismo (orgoglio e passione), sia per reincontrare vecchi amici di "club" o fare nuove conoscenze!
 
 
Ieri sera, io e Massimo, abbiamo dato il via al nostro Vespa World Days raggiungendo i ragazzi del Vesponauta a Colà di Lazise (VR), dove abbiamo cenato insieme ad un gruppo del Vespa Club di Bra, che, come a voler ringraziare, hanno preparato piatti tipici piemontesi da consumare come aperitivo: salsiccia di Bra e bagnacauda!
In tutto saremo stati una cinquantina di persone: i più indossavano un qualunque indumento marchiato Vespa!
 

 
Incontrare dopo alcuni mesi persone semplici ma davvero speciali rende felici, e tra cibo, aggiornamenti personali e racconti riguardanti le ultime avventure con le nostre due ruote, s'è quasi fatta mezzanotte, orario d'inizio della partita  Inghilterra - Italia, che ha visto l'avvio della nostra nazionale nei Mondiali di calcio 2014 in Brasile.
Abbiamo salutato tutto il gruppo (e credetemi, con parecchi ci siamo attardati ancora un pò!) e, sotto ad un'acquazzone, ci siamo diretti verso casa.
 
In auto abbiamo ascoltato la radiocronaca semiseria della partita, grazie agli interventi della Gialappa's...  

 
.... il risultato lo conoscete già, o no?!?!?
Inghilterra 1 - Italia 2
Alè!

Nessun commento:

Posta un commento