mercoledì 4 giugno 2014

E cardigan sia!

Finitooooo!!!!!!

Ora posso orgogliosamente mostrarvi il primo cardigan che ho realizzato.... praticamente in completa autonomia! Ed anche se sono timidina, eccolo indossato!!

 
Come avevo già accennato nei post precedenti, ho "costruito" questo capo su misura, sia in dimensioni sia nei particolari, lavorando il punto operato solo sul davanti e creando dei polsini con risvolto. Per rendere ancor più particolari, sto meditando se aggiungere dei bottoncini, ma al momento van bene così!


 Ora posso riporlo nell'armadio, in attesa delle fresche serate per poterlo utilizzare!


:-)

6 commenti:

  1. Meravigliaaaa....
    Ma nell'armadio no! Appendilo, mettilo su una mensola, incornicialo...insomma, fa' quello che vuoi ma dagli il posto che si merita!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!!!!! Complimenti così non fanno che invogliare a creare altri lavori!!! Thanks!!!

      Elimina
  2. Brava Cristina! Semplice (non nel farlo....immagino sia difficilissimo!!) nello stile ma di classe! Dio che invidia....Come ci si sente ad avere in mano finalmente gli strumenti per creare quello che la testa ti dice? Complimentoni Cris, sei stata davvero brava. Bacionissimi e buona nuova creazione ;-))

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene!!! Ciò che mi rende orgogliosa di questa creazione è l'averlo potuto personalizzare e modificare secondo le mie esigenze. E questo è possibile solo se si hanno le conoscenze specifiche. Certo, ho ancora moltissimo da imparare ma sono soddisfatta dei progressi fatti!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Cristina!
    Sicuramente ti ha dato tanta soddisfazione!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  5. Maria, è da tanto che provo a rispondere al tuo commento, ma purtroppo mi arriva sempre un fastidioso messaggio d'errore da blogger.... vediamo se questa volta parte....
    Sono davvero molto orgogliosa del risultato ottenuto, soddisfazione a 1000!!!
    A presto!

    RispondiElimina