sabato 28 giugno 2014

Amici di letto

Ammetto che quando, alla fine dell'ultimo romanzo letto, avevo espresso il bisogno di leggere qualcosa di più leggero, non pensavo assolutamente ad un genere come questo, ma la già citata applicazione Kindle for Samsung mi ha dato la possibilità di scegliere un e-book (fra cinque titoli proposti) da scaricare gratuitamente nel mese di giugno, e questo mi sembrava il più interessante!
 
Beh, leggero è leggero.
Un pò rosa e un pò rosso, come la  passione.... insomma, una versione light della trilogia che un paio d'anni fa ha tenuto in fermento le spiagge italiane (avete presente, vero?!?).
 
Se siete curiosi prego, ma non aspettatevi granchè!
 

Dalla copertina:
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po' di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le "lezioni di seduzione" si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c'è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi... Ma quello che c'è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?

4 commenti:

  1. Mica possiamo leggere sempre mattoni, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no!! Il bello della lettura è "immergersi" in altre storie.... ed è nella natura dell'uomo vivere anche queste!

      Elimina
  2. Magari non lo metterei tra i miei super preferiti, ma devo dire che un libro leggero e un po "rosso" (mi piace questa definizione, ogni tanto faccia bene, me lo segno per quei momenti! Grazie e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah!!! Si anche io non lo metto tra i preferiti ma a volte fa bene leggere qualche riga poco impegnativa ed un pò piccante!!

      Elimina