domenica 27 ottobre 2013

Porta-uncinetti

Questa mattina ho confezionato un porta-uncinetti!

 
Non ne ho tantissimi, ma quei pochi che ho restano sempre nascosti dai gomitoli di lana e cotone, ammassati in un'unica grande borsa!
Per evitare di ingaggiare una caccia al tesoro ogni volta che ne cerco uno, ho pensato di sistemarli tutti insieme, indicando chiaramente il "numero" di grandezza dell'uncinetto.

 
Per i tessuti, ringrazio Simona, che mi ha regalato scampoli di ogni colore, genere e dimensione! Thanks!!!! Sono utilissimi per le mie prove e i miei lavoretti!!!
 
PS: A lei, proprio a lei, voglio dire che se ora non lascia un commento qui sotto invece che nella mia mail, sarò costretta ad andare a casa sua ad insegnarle come lasciare i commenti su blogspot... e non prenderla come scusa per farmi venire te!!!

2 commenti:

  1. Prova....prova...prova.
    Forse ci sono riuscita.....e perfortuna che lavoro in un'azienda di software.....!
    Mi fa piacere che tu abbia cominciato ad usare le stoffe che ti ho regalato!!!!!
    Anche se questo commento arriva a destinazione....ti aspetto comunque a casa!!!!
    Un bacione
    La tua Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Simoooo!!!! Che bello leggere un tuo commento spontaneo qui!!! Ahah! Scherzo, dai! Le tue stoffine sono stratattiche per i miei lavori... grazie mille ancora!! A presto!

      Elimina