giovedì 10 ottobre 2013

Cristina-Uncinetto: 2-0..... o quasi!

Tempo fa ero stata aggiunta al gruppo Facebook Social Crochet  che organizza eventi serali (ma anche pomeridiani) in cui vengono proposti schemi/tutorial di lavori da realizzare insieme, stando comodamente seduti sul divano della propria casa davanti al PC. 
A lungo ho ammirato la pagina riempirsi di foto e commenti delle partecipanti che si aiutano dandosi spiegazioni a vicenda sulle varie difficoltà incontrate, consigli sulle lane ed esclamazioni di quanto sia facile realizzare certi oggetti... io non c'ho mai capito nulla: ho provato a seguire questi social ma mai una volta che andassi al di là della prima fase!
Rinforzata dalla mia "vittoria-myboshi", invogliata dall'idea di realizzare qualcosa per Natale con i tanti rimasugli di lana che possiedo, ho deciso di riprovarci, e ho seguito il SC Fiocco di Neve, realizzando....
 
 
....si lo so, non è perfetto, ha una punta un po' atrofizzata, ma ritengo questa creazione comunque un successo....
E poi, in effetti, come ha detto la sig.ra Luigina "Anche i fiocchi di neve non son tutti uguali"!

Nessun commento:

Posta un commento