lunedì 22 aprile 2013

Una domenica inaspettatamente speciale!

Ci sono giornate magnifiche che entrano in direttissima nell'album dei ricordi, senza nemmeno essere totalmente trascorse!
E' quanto è accaduto ieri, grazie ad una "voglia" di ristorante cinese della mia sorellina. La mamma, per accontentarla, ha esteso l'invito a tutta la family e ci siamo così radunati al Quick-Wok!

 
Dopo aver fatto una scorpacciata di verdure, pesce e altre specialità cinesi...
 

 
con l'ausilio delle "pratiche" (ehm-ehm) bacchette ...

 
...ecco il regalo di compleanno per il mio fratellone 37enne: beh, nell'era della tecnologia, ci vuole proprio una cornetta per tornare con la memoria agli anni '80!
 




Per aiutare la digestione, ci siamo fatti una partita a calcetto....



E c'è anche chi è andato a cavallo!!


 
Ma la partita di bowling è quella che in assoluto ci ha più coinvolto:
 

 
Poverina la piccola Giulia.... senza spondine è riuscita ad abbattere ben pochi birilli...

 
...anche provando a tirare da mezza lunghezza (non si fa!!!):



Io e papà ci siamo ritrovati in una sfida quasi testa a testa fino agli ultimissimi tiri:

 
E David, per chi tifava?

 
Battuta da papà e Daniele agli ultimi lanci!!! Che disdetta!!!

 
Ma che bellezza vedere tutte le persone che amo ridere e scherzare tutt'insieme! Mi spiace solo per Andrea, che non ha voluto uscire con noi per una ripicca ai miei genitori che gli han negato la Playstation... Somaro! Ti saresti divertito!!! Ci rifaremo prossimamente!!!


 
 

Nessun commento:

Posta un commento