lunedì 1 aprile 2013

Primo Aprile

 
Ieri abbiamo festeggiato la Pasqua, e credo sia stata per me una delle giornate più belle!
Non ho fatto nulla di particolarmente interessante: pranzo dai miei genitori, passeggiata di una quindicina di chilometri in bicicletta assieme al maritino, a papà e al cagnolino Rocco, deliziato dall'arietta fresca e dal sole che gli baciava il musetto, ed infine una visita dalla nonna per farle gli auguri. Eppure, il tempo è trascorso sereno, senza discussioni, solo con scambi divertenti misti a discorsi un po' più seri. Papà mi ha pure emozionata: mi ha detto una frase stupenda "che bella sei!" e mi ha regalato una violetta! Il mio papino.... lo adorooooo!!!
 
E oggi? Che strana giornata quella di oggi!! Sì perché se ieri era Pasqua, oggi è Pasquetta: giornata dedicata per tradizione ai pic-nic o alle passeggiate fuori porta.... ma il tempo quest'anno non è proprio clemente in quanto le temperature sono piuttosto basse e  un pallido sole si intravede per pochissimi minuti come se dovesse sempre lasciar posto alla pioggia. E quindi, che si fa? Si pranza tutt'insieme per terminare gli avanzi di ieri e poi relax assoluto!!!!! Dopo tutto, oggi è il Primo Aprile, e non si dice forse "Aprile dolce dormire"? Beh, non ho dormito, ma mi sono dedicata al SAL Stagioni a cui sono iscritta, e ho terminato la mia Primavera!  Ho deciso di farla diventare un cuscinetto, uno per ogni stagione!

 
Mi piacciono tanto le casette per gli uccellini, e appena ho visto queste dedicate alle varie stagioni me ne sono innamorata! Vedrete le prossime più avanti!!
Nel frattempo, speriamo che questo piccolo cuscinetto porti bene, e ci regali un po' di sole e un po' di caldo, insomma, un po' di Primavera!!

Nessun commento:

Posta un commento