martedì 12 marzo 2013

Un giorno no!

Bimba Yaya fuori fase!!!
Oggi ne ho combinate di tutti i colori... quindi è meglio che mi infilo nel lettuccio in fretta!
 
Questa mattina dovevo accorciare alcune paia di pantaloni (jeans) a mio marito... inizio con il suo preferito, perchè lui mi ha chiesto di dare la precedenza a questo paio.... bene, taglio la prima "gamba", faccio l'orlo e tutto è ok. Poi taglio la seconda "gamba", preparo l'imbastitura per il secondo orlo e nel controllare che le misure di entrambe coincidano mi accorgo che ho tagliato per la seconda volta l'orlo che avevo appena fatto!!!! Aaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!! Errore madornale!!!!! Per fortuna che il maritino mi ha perdonata!
 
A pranzo arrivo a casa, finito di mangiare mi preparo un caffè (ho la Nespresso con le cialde): bene, ho fatto scendere il caffè senza cialde! Va beh, rimedio gettando l'acqua e inserendo la capsula.... ho macchiato il caffè con il succo di pompelmo (non il latte!!!).... ma che mi prende!!!!
 
Questa sera, al lavoro, mi sono fatta fuori un dito (ora è tutto nero!!) perchè mi è rimasto incastrato tra 4-5 cartelle piastrellate.... male male!!!!!!!

Questa giornata è proprio nooooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento