venerdì 4 aprile 2014

Un pensiero da sfogliare!

L'altro giorno, tornata a casa per il pranzo, mio marito mi dice "ma non dovevi dirmi nulla!?!?"..... e io, che solitamente non gli nascondo niente, ho iniziato a pensare a quale mia mancanza potesse far riferimento!
 
Poi, con un gran sorriso, mi esorta "vai in camera, c'è una cosina per te!"..... e da curiosa,  sono corsa in camera nostra dove, sul piumone, tra i cuscini con le stampe dei gufetti, c'era l'unica rivista che compro ogni mese:


Mi è piaciuto scoprire che Massimo ha "abbinato" i colori della copertina del mensile d'arredamento ai gufetti appollaiati al ramo.... così ho scattato la foto e l'ho pubblicata su Facebook, dove ha ricevuto un sacco di "mi piace"!
 
Ma non solo..... addirittura chi cura il profilo di CasaFacile ha condiviso l'immagine, commentando così:

 
Succede ogni mese e la nostra anima 'romantica' è sempre più felice: tante di voi (come Cristina) ci scrivono per raccontarci che mariti-compagni-fidanzati arrivano a casa la sera con il nuovo numero di CasaFacile "in dono"... è bellissimo! Qui in redazione siamo orgogliosi perché il nostro lavoro, fatto col cuore, a casa vostra diventa anche un vero e proprio gesto d'amore <3

Ed è vero..... forse diamo per scontato molte cose,  anche di ricevere una banale rivista dal proprio marito, ma dietro a questo semplice acquisto c'è stato un grande gesto d'amore, il suo pensiero sapendo di farmi felice, il suo tempo dedicato a me..... grazie Massimo! Grazie amore mio!!

8 commenti:

  1. Ha avuto davvero un pensiero dolce dolce! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bello bello...forte il tuo Massimo! Che bello sentirsi amati nel quotidiano delle piccole cose! BACIONI :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il tuo "sentirsi amati nel quotidiano delle piccole cose"... è proprio come mi sono sentita!

      Elimina
  3. Davvero un pensiero carino e romantico... l'amore si vede anche dalle piccole cose!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse.... l'amore si vede proprio dalle piccole cose....
      A presto!!

      Elimina