martedì 8 aprile 2014

Di lavoro in lavoro...

Il lavoro di realizzazione della giacchina per Giulia prosegue bene: il "corpo" del maglioncino è in stand-by, in attesa che siano pronti i primi giri delle manichine, circa 5cm d'altezza.
Sul "corpo", infatti, ho intrecciato internamente 6 maglie per parte, dove poi dovranno essere inserite le 58 maglie delle maniche...... no, non tornate indietro a leggere.... e no, non c'è nessun errore... dove ho creato un "buco" di 6 maglie, ora dovrò farcene stare 58! Non ho assolutamente idea di come farò!


Nel frattempo, siccome le temperature sono più calde, ho preparato una cuffietta in cotone per David: a dividere in spicchi la maglia rasata ci sono 3 piccole treccine, ed i colori.... beh, mi ricordano quelli del Brescia!



Ed ora..... vado dalle mie amiche crocette.... il tanto richiesto portico della casa gattosa attende di essere costruito!

Nessun commento:

Posta un commento