domenica 16 febbraio 2014

Un pensiero per voi..... partecipate!

Ciao a tutti!
Rilancio un'iniziativa particolare che contribuisce a diffondere la gentilezza: le prime 5 persone che commenteranno questo post con "partecipo" riceveranno da me una sorpresa in qualsiasi momento del 2014. Potrà essere qualsiasi cosa, da un libro a qualcosa di fatto a casa, un biglietto per qualche evento, una cartolina, insomma qualsiasi cosa! Avverrà senza preavviso e quando mi verrà in mente o quando troverò qualcosa che sia giusto per te.

 
 
Queste 5 persone dovranno fare la medesima cosa sul loro blog o sulla loro pagina facebook o all'interno di un gruppo.
 
Creiamo una connessione che non sia solo virtuale, facciamo che il 2014 sia un anno diverso, facciamo qualcosa di disinteressato per uno sconosciuto, facciamo sorridere gli altri senza motivo!
 
Facciamo che il 2014 sia un anno amichevole e amorevole!

Un abbraccio
 
 
PS: Ho scelto questa giornata per pubblicare questo post perchè proprio oggi ricorrerebbe il 36° compleanno di Emanuela, mia compagna di classe alle superiori.
Purtoppo, da quasi 19 anni, non c'è più....
Ai tempi della scuola, lei era stata mia abbinata nello scambio segreto dei regali di Natale: un "gioco" che simulava una bella usanza americana. Custodisco ancora il suo dono.....
A lei dedico questo evento... ciao Manu!
 

6 commenti:

  1. Io partecipo molto volentieri!
    Avevo già visto quest'iniziativa su Facebook ma condividerla sul blog mi piace assai di più!
    Fammi sapere come posso comunicarti il mio indirizzo
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Benvenuta!!!!! Ti lascio il mio indirizzo mail: ricciolonadui@libero.it

    Manda pure li il tuo indirizzo e indicami, per favore, il tuo Blog ..così sono sicura di non perdermelo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina ho appena scoperto il tuo blog e questa magnifica iniziativa!!! Grazie a Maryclaire, e ho aderito molto volentieri!!! É davvero una bella cosa!!
    Da adesso seguiró volentieri te e il tuo blog!!!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Benvenuta ne La Strana Giungla! Spero di farti sentire a casa, tra libri, creazioni in stoffa o lana, deliziosi profumini che arrivano dalla cucina, mici e giretti! A presto!

      Elimina
  4. Wonderful work! This is the kind of info that are meant to be shared around the net. Disgrace on the seek engines for no longer positioning this post higher! Come on over and consult with my web site. Thanks =)

    RispondiElimina