mercoledì 12 febbraio 2014

Occhi blu.... calamita d'amore!

Finalmente sono stata autorizzata da Sara a presentarvi il piccolo "occhi blu", l'ometto che ha catturato il mio cuore e da cui, quando siamo insieme, non riesco a staccarmi, proprio come se fosse il polo opposto del mio magnete!


Con i suoi 5 mesi di vita mi ruba sorrisi e pensieri, coccole, tempo, regali e creazioni....
L'ultima, ancora in fase d'esecuzione, è la maglia di lana con collo "a polo": il retro è terminato, anche se ancora in sospeso sui ferri in attesa che il davanti sia pronto!
Nella lezione della scuola di maglia di sabato scorso, infatti, ho imparato a fare le diminuzioni per gli scalfi, e poi, arrivata alla lunghezza definita, mi sono fermata ed ho avviato il davanti.


Per quanto riguarda il maglioncino, aspetterò la prossima lezione (o forse inizierò ad avviare anche le manichine, giusto per portarmi avanti), ma nel frattempo, nella mia testa, altre idee frullano già per rallegrare questo patatino! Tornate a trovarmi!

4 commenti:

  1. Attenta Cristina! Goditi il tuo cucciolo finché è piccolo, perché temo che quegli occhioni blu e quel faccino simpatico saranno una calamita per le giovani donzelle! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Vero! Già mi sta sfuggendo, crescendo troppo in fretta.... ma così è la vita! Spero però che non si dimentichi mai della sua vecchia zia!

      Elimina
    2. Ma no quello mai!!
      Ps: ti ho taggata qui!!

      Elimina
    3. Sono passata nel tuo Blog ... che dire, accetto volentieri i premi e presto scriverò il post dedicato! Intanto grazie mille!!!

      Elimina