domenica 4 gennaio 2015

I love shopping a Venezia

Il primo libro dell'anno è un "regalo" della Kinsella per le festività natalizie: era infatti possibile scaricare gratuitamente l'e-book dai principali siti che trattano libri.

È sostanzialmente un flashback della fortunata serie I love shopping, in cui l'autrice ci racconta il soggiorno a Venezia della neocoppia di sposi Luke & Becky.

Un racconto breve, che, a mio avviso, delude ancora una volta il lettore.


Mr e Mrs Brandon sono in luna di miele, e Becky ha grandi piani! Hanno a loro disposizione un anno intero per vedere Venezia, imparare lo yoga in India, dormire in capanne di legno nel Sud Americamagari anche vedere dei pinguini al Polo Sud! Ovviamente avranno bisogno di comprare piccoli ma essenziali souvenirs nel corso del viaggio (in fondo chi non ha bisogno di un set completo di calici in vetro di Murano?)
Ma Becky e Luke non sono solo turisti, sono dei viaggiatori. Becky è certa che tutto ciò di cui Luke ha bisogno è tempo per rilassarsi. Al suo ritorno sarà un uomo cambiato Ma con tutte le sue buone qualità inalterate, ovviamente.
Ma presto sarà fin troppo chiaro che Luke ha piani completamente diversi. Riuscirà Becky a rimettere tutto a posto, o questo piccolo dissapore rovinerà la loro luna di miele?

2 commenti:

  1. E brava Cri, già con il primo libro dell'anno!!!
    Io mi ero ripromessa di cominciare a leggere già il primo gennaio, ma in questi giorni ho l'abbiocco facile!!!
    Speriamo nei prossimi giorni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato facile leggere questo... mezz'oretta ed è già finito!!!

      Elimina