domenica 10 agosto 2014

Tempo di FERIE!!!!!!!!!!!!

Da ieri sono ufficialmente iniziate le tanto desiderate ferie anche per me!
Avrò a disposizione due settimane per rilassarmi, dedicarmi alle mie letture, ai miei progetti da realizzare, a piccole escursioni in Vespa e magari a brevi raid di shopping!
 
 
 
Al momento sono totalmente distrutta perchè, per "festeggiare" l'inizio delle vacanze, ieri ho pulito casa come avrebbe voluto la matrigna di Cenerentola: oltre ai mestieri ordinari, ho sistemato terrazza e giardino (compresa la raccolta delle pesche!), ho lavato tutte le ante ed i vetri e stirato ed appeso le tende pulite, ho persino fatto le lavatrici del copriletto leggero che ci aveva scaldato in questa fresca estate!
 
Ma da oggi..... V A C A N Z E !!!!! 
 
Se pensate che vi stia salutando perchè sono in partenza, vi sbagliate! Non andrò via per tutta una serie di motivazioni, ma a me va benissimo così, perchè potrò godermi un pò la mia casetta avendo tutto il tempo che desidero a disposizione.
 
Ma voglio proporre una sorta di gioco sia a chi, come me, resta a casa a rilassarsi (o magari ancora alle prese con il proprio lavoro), sia a chi è in partenza: mi mandi una cartolina? 
Quante volte abbiamo pronunciato questa frase da adolescenti? E quanto volte l'hanno chiesto a noi? Ai nostri tempi internet ha un pò oscurato questo scambio, ma se vi va possiamo provare a renderlo ancora vivo: basta inviare il vostro indirizzo alla mia mail ricciolonadui@libero.it , io vi risponderò con il mio indirizzo e basterà inviare una cartolina dal luogo in cui vivete o da quello che vi ha colpito di più nella vostra località di vacanza (o gita fuori porta).... la nostra cassetta della posta avrà una nuova vita tutta colorata, non solo di buste bianche contenenti bollette!!

Nessun commento:

Posta un commento