lunedì 9 dicembre 2013

Xmas Tree.... nr. 2!

....e l'8 Dicembre è arrivato..... e passato!
 
E con questa giornata dedicata all'Immacolata Concezione, sono ritornati gli addobbi natalizi che ogni anno recupero dagli scatoloni sistemati in garage, ripulisco e posiziono a decorar casa!
 
Io amo il Natale.... per il calore, per la magia, per la sensazione di famiglia che si respira.... vorrei che fosse Natale ogni giorno dell'anno, per rendere l'atmosfera più fantastica possibile.... pur sapendo che spesso, non basta essere in prossimità di questa festa per vivere più serenamente.
 
Ma ieri, tranquillamente, con il micio a far da supervisore, ho preparato l'albero di Natale, tutto verde, rosso ed oro, i colori per me simbolo di questa festività!


Oltre alle classiche palle natalizie, ai piccoli babbi Natale in ceramica, ai pan di zenzero (che per me saran sempre e solo gli "omini focaccina"!) ed ai pupazzi di neve piccini, quest'anno ho aggiunto le "12 cose di Natale" che ho ricamato durante il SAL Sentimenti Natalizi.... e sono soddisfatta del risultato, perchè credo che mi rappresenti!

 
 

 
 
Se volete scoprire tutte le "12 cose di Natale", potreste provare ad indovinare, e io magari ve le svelerò!
 
Nel frattempo vi regalo un simpatico video di Tino, alle prese con il suo primo Xmas Tree!!!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento