giovedì 30 aprile 2015

Un maglioncino blu e beige per David

Sistemando gli armadi della craft room, mi sono trovata tra le mani della lana acquistata circa 20 mesi fa, con l'intenzione di fare un maglioncino a David quando ancora era neonato.
Sono 100 gr di lana blu e 150gr di lana beige.


Lo schema che avevo scelto di seguire.... sparito! Ma se anche ci fosse dovrei ridimensionare e non so se la lana ora basterebbe!
Beh, non mi resta che inventarmi qualcosa!
 
Inizio il dietro facendo un bordino a due colori, e cercando di ottenere un effetto arrotolato (io ho un maglione arancio con lo stesso effetto e lo adoro!!!).

 
Per il davanti ho provato a fare delle trecce  un pò "lavorate", magari non sono perfette, ma sono abbastanza soddisfatta!

 
Proseguo... vediamo che ne esce!


4 commenti:

  1. Sei prolifica di post, ma soprattutto di creazioni... Grande Cri! Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sembra, però stò cercando di darmi da fare, altrimenti rischio di affogare nell'attesa! ;-)

      Elimina
  2. Ma brava Cristina! Mi piace molto.
    Aspetto di vederlo terminato!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh... al momento sono bloccata perchè credo di aver acalato troppo tardi per lo scollo.... devo trovare la concentrazione per controllarlo ed eventualmente rimediare!

      Elimina