domenica 26 aprile 2015

GreenHistorica

Una domenica dal tempo moooolto variabile!
Una domenica di parole e  sentimenti a cui viene finalmente data libertà.
 
E' così che io e mio marito abbiamo deciso di andare a fare un giro a Bergamo, dove volevamo visitare GreenHistorica, un evento dedicato alla natura ed all' artigianato in una meravigliosa location che è il parco di Villa Grismondi Finardi.
Sarà stato proprio il brutto tempo o l'orario (circa mezzogiorno) ma non abbiamo visto molto movimento e non ci ha colpito particolarmente... se non per la natura rigogliosa!
 




 
Abbiamo, però, fatto un incontro particolare con una donna davvero speciale: Maria del blog Africreativa.
 
Dopo averci salutato ci ha subito parlato del progetto di aiuto ai bimbi cardiopatici dell'associazione Kibinti e ci ha regalato un'emozione in diretta, proprio quando ha ricevuto una telefonata in cui le comunicavano i progressi di un bimbo operato da poco! Ora capisco tutto l'entusiasmo che mette in ciò che fa e vedere le fotografie dei bimbi a cui donano cure, riempie di speranza!
 
E' stato davvero un piacere! Complimenti Maria!!!



2 commenti:

  1. Ma quanto sei dolce Cri!
    Mi commuovi con le tue parole!
    Anche per me è stata una vera gioia incontrarti e mi spiace molto non aver immortalato quel momento (certo che siamo dei miti!)
    Dobbiamo trovare un'altra occasione!
    Condivido anche quello che hai scritto sulla manifestazione. Purtroppo non è stata molto frequentata anche a causa del tempo.
    Un abbraccione e grazie ancora Maria

    RispondiElimina