domenica 8 marzo 2015

Sole e Amore!

8 Marzo 2015: Festa della Donna!
Non è una festività che considero tale, non l'ho mai fatto, tantomeno in questo inizio dell'anno 2015, periodo in cui troppe notizie vedono coinvolte donne sfruttate, maltrattate, uccise. Spesso, purtroppo, all'interno delle loro famiglie, dove dovrebbero sentirsi al sicuro.
Ma anche la società non tutela il gentil sesso: sebbene vogliamo far credere di aver conquistato chissà quali diritti, purtroppo dobbiamo aprire gli occhi e renderci conto che non è proprio così.  
 
Ma oggi, per me, è stata ugualmente una magnifica giornata!
Sveglia e colazione con il mio grande amore e poi una mezz'oretta in giardino insieme per far giocare il nostro gatto!
 
  
 
Nel pomeriggio ho chiesto alla mia dolce metà se andavamo a fare una passeggiata a Cremona. 
La tappa in libreria è sempre d'obbligo e all'ingresso ho ricevuto in regalo un braccialetto che recita "Donne non si nasce: si diventa." Mmmm. Devo pensarci!
Il mio maritino, invece, ha fatto sua la frase 8 Marzo: Non mimose ma libri! e mi ha comprato un nuovo romanzo!! Yuppiiii!!!!!   
 

 Cremona.... il fascino del suo centro storico è assolutamente indescrivibile... se poi è baciato e scaldato dal sole come oggi...

 
Cremona... ci siam fatti anche un giretto più commerciale ed abbiamo scoperto una zona ricca di negozietti che ci hanno entusiasmato per i particolarissimi prodotti in vendita: abbiamo visto delle lampade vivacissime e molto espressive! Abbiamo aspettato mucchine uscire da orologi a cucù, abbiamo scoperto lo sbaracco (gli ultimi giorni di vendita dei prodotti in saldo). E abbiamo visitato il tanto nominato e coloratissimo mondo danese di Tiger! 


Che dire... questo 8 Marzo è stata una giornata bellissima, come il sole che l'ha illuminata e scaldata.
Come l'amore che lega me & maritino!!!

;-D

2 commenti:

  1. Ma che bella giornata Cristina!
    E l'idea di un bel libro al posto della mimosa è ... super!
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea del libro è ottima.... ma ammetto che non è una nostra invenzione! un abbraccio!!

      Elimina