sabato 13 settembre 2014

Un premio per me: The Very Inspiring Blog Award

Eccomi finalmente a ritirare un premio così bello come questo: il Very Inspiring Blog Award"!!!

 
A farmene dono è Fabiola del blog Pinkg.
Innanzitutto devo scusarmi davvero tantissimo per il ritardo, ma le ultime settimane l'umore è stato un pò sotto ai piedi!
Oggi, invece, mi sento positiva e fiduciosa, pronta a guardare ad un futuro che porterà sorprese e quindi GRAZIE!!!!!!!!
 
 
Per ritirare il premio, devo rispettare queste semplici regole:
1. ringraziarti.... fatto!
2. elencare le regole per ricevere (fatto!) e taggare (dopo....)
3. condividere 7 fatti su di me....
- adoro leggere
- mi piace tutto ciò che è tessuto, filato e simili.... entrare in una merceria è una delizia per me! E vogliamo parlare della cartoleria!?!? Il profumo dei libri nuovi, penne/matite/pennarelli colorati... I like it!!!
- sogno nel cassetto: diventare mamma
- sogno realizzato e oggi fuori dal cassetto: la mia indipendenza
- sogno buttato dal cassetto e infranto: non c'è..... i continuo a sperare nei miei sogni! 
- incubo ricorrente: per fortuna nessuno!
- incubo vissuto realmente: tutto ciò che è passato mi ha fortificato.... magari è stato difficile, un incubo vero e proprio, ma sono ancora in piedi, malgrado tanti problemi!
4. mostrare il logo del premio ricevuto e seguire chi mi ha nominato (fatto.... e le mie incursioni da pinkg saranno più frequenti!)
5. nominare altri 15 blog e comunicare la nomina: e qui dico "chi lo vuole se lo prenda!!!!!" Perchè se io continuo a scrivere su questo blog è perchè voi mi venite a trovare e a leggere.... quindi questo premio è anche per voi!!

Quindi... Grazie a Fabiola per il premio e a voi che mi seguite e inspirate!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento