venerdì 5 settembre 2014

Il mio contributo per La Coperta dell'Amicizia di Les Poules

Vi ricordate l'iniziativa della Coperta dell'Amicizia indetta da Les Poules ai primi di Agosto?
Ecco, questa è la patch che ho spedito (e che è già arrivata a destinazione) con cui contribuisco all'evento.
 
 
Avevo atteso a spedire il pacchetto perchè ero intenzionata a prepararne di più, ma dopo la brutta notizia che ho ricevuto a fine agosto, ho perso un pò di entusiasmo nel creare: mi sembra quasi di sottrarre tempo alla ricerca di un nuovo lavoro anche se so bene che non è così e che anzi, molto probabilmente, ora avrò a disposizione molto tempo libero!
 
Va beh, nel caso mi riattiverò, farò sempre a tempo a spedire qualcos'altro!
 
Ps: piccola nota romantica.... la lana che ho usato per il quadrato che ho spedito è un rimasuglio di scarpine da neonato realizzate per il bambolotto della mia nipotina, dietro sue insistenze!
In realtà avevo a disposizione anche altri colori, ma questo giallo mi ha dato un senso di luminosità e tranquillità e quindi mi sembrava adattissimo a questa iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento