domenica 2 marzo 2014

Pot pourri di compleanni!

Marzo è un mese che adoro!!!
 
Ammetto che forse buona parte della positività nei confronti di questo terzo mese dell'anno è data dal fatto che si avvicina il giorno del mio compleanno, ma è pur vero che in questo mese le giornate si fanno più lunghe e luminose, i prati verdi iniziano a colorarsi di fiori di vario genere, i rami degli alberi iniziano a regalare gemme, le temperature si fan più miti ed il sole riesce sempre piu spesso a farsi strada tra le nuvole cariche d'acqua (che ammettiamolo, quest'anno ci ha fatto ammuffire da tanta ne è venuta!).

E allora, come non iniziare questo mese rendendo speciale una semplice domenica!?! 
Con la scusa di festeggiare il compleanno di noi fratelli nati sotto il segno dei Pesci, ho invitato a pranzo tutta la mia famiglia, la quale ha accolto l'invito molto volentieri (e non era una cosa così scontata!!).
 
Tra coccole e giochi e una grand'abbuffata siam arrivati al dolce, con l'immancabile candelina per poter esprimere un desiderio spegnendo la fiamma!


 
 
..





Per la buona riuscita  della giornata speravo in un clima familiare sereno (e così è stato!) e, metereologicamente parlando, in una giornata tiepida ed assolata.... per questo sono stata accontentata solo in parte: ieri si passeggiava all'aperto senza aver freddo ed il sole ha iniziato a svegliarsi dal suo letargo solo verso metà pomeriggio, ma proprio mentre noi passeggiavamo per il borgo di Padernello!




 


Il mio regalo più grande sono tutti loro.... la mia meravigliosa famiglia, che come direbbe Andrea "non sostituirei con nessun'altra al mondo"! Alti e bassi ce ne sono, ce ne saranno.... ma alla fine siamo tutti qui, in salute, e presenti l'uno per gli altri!
 
Grazie a tutti per oggi! Grazie di cuore MY FAMILY!!!!

4 commenti:

  1. Che meravigliosa famiglia....mi hai fatto commuovere!
    Sei RICCHISSIMAAAA...lo sai? Certo che lo sai. Bacioni a tutti, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, quando "osservo" la mia famiglia in maniera romantica, capisco che è proprio la mia ricchezza più grande. ... ma non è tutto facile, ma anche nelle difficoltà sappiamo aiutarci. E questo non è da tutti!

      Elimina
  2. La cosa importante è come dici tu che siete presenti l'uno per gli altri!
    Tanti auguri a te e a tutta la tua bella famiglia

    RispondiElimina