giovedì 27 marzo 2014

Un premio da Ivy

A distanza di circa 20 giorni, eccomi salire sul "palco" a ritirare un nuovo premio, per il quale ringrazio Ivy del blog Le creazioni di Ivy.
Il premio è...


... e dovrebbe servire a dare maggiore visibilità ai blog che hanno meno di 200 follower.
Ecco le poche regole per ritirare il premio:
1- Ringraziare ed indicare il link al blog di chi ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande che ci sono state poste.
3- Nominare altri 10 blog con meno di 200 seguaci.
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande.
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.
Ora risponderò all' "intervista", anche se detto così, fa sentire un pò VIP, il che significa che mia sorella mi prenderà in giro per i prossimi 10 giorni!!
1) Da quanto tempo e per quale motivo hai deciso di aprire il tuo blog? Il mio blog ha poco più di un anno e ho deciso di buttarmi in quest'avventura con la stessa motivazione per cui si tiene un diario: aver nota di ciò che ho creato, cucinato, letto, vissuto, ciò che mi ha emozionato! E qui, posso condividere e confrontarmi con chi apprezza ciò che faccio.
2) Quale è stata la tua più grande soddisfazione riguardo al blog?  Ci sono alcuni followers, che ringrazio, che mi seguono spesso e lasciano spesso traccia del loro passaggio. Ogni volta che leggo un loro commento, sono felice di aver aperto un blog!
3) Il tuo colore preferito? Adoro l'arancio, ma in questo periodo sono più a tinte verdi/blu!
4) Quanti anni hai? 36 anni, compiuti recentemente:  il 18 Marzo!
5) Cosa ami fare di più? Mi piace creare, con qualunque arte: ricamo, maglia, cucito. Mi piace cimentarmi in nuove sfide!
6) Hai un posto preferito per creare? se si quale? Semplicemente la mia casa! Dentro, in qualunque stanza, fuori, in terrazza all'aria aperta!
7) Di cosa tratta il tuo blog? Di tutto e di più..... ciò che faccio nella vita, automaticamente passa sul blog: hand-made, cucina, letture, viaggetti etc.... l'ho detto: è un pò un diario!
8) Ti piace leggere? se si che genere preferisci? Mi piace leggere!! Adoro i libri romantici ma anche i romanzi storici.
9) Un luogo dove vorresti andare? Se parliamo di un luogo lontano, mi ispira l'Australia. Se parliamo di una meta più vicina, beh, ci sono tanti borghi da scoprire nel Bel Paese!
10) La tua creazione meglio riuscita? o preferita? Ehm..... se dico il mio rapporto con la mia famiglia, mi credete troppo sdolcinata?!? Eppure, come in tutti i rapporti, occore impegnarsi, inventarsi e perfezionarsi anche in quello. E quando mi cercano per un consiglio, un aiuto, una coccola, un saluto, beh, penso che la mia rete di rapporti con la mia famiglia sia ben intrecciata!
Ed ecco le 10 domande (sempre le stesse, lo so!) ai miei candidati:
1) Ti senti più "estiva" o "invernale"?
2) Quale attività ti appassiona di più?
3) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
4) Qual è la tua canzone speciale?
5) Se potessi spedirmi una cartolina dal tuo luogo del cuore, da dove partirebbe?
6) Qual è il tema ricorrente delle tue fotografie?
7) Classici libri cartacei o tecnologici e-book?
8) Quale stanza della tua casa vivi maggiormente?
9) Qual è il giocattolo della tua infanzia al quale sei stato maggiormente legato?
10) Per un'occasione speciale devono farti un regalo.... cosa ti piacerebbe ricevere?
Bene, è arrivato il momento delle nomination, e ammetto che, purtroppo/per fortuna (loro!), molti dei blog che seguo hanno già numerosissimi followers o sono già stati premiati con questi awards.... Mi prendo quindi un pò di tempo per andare alla ricerca di nuovi blog che valga la pena farvi conoscere!
Nel frattempo, suggerisco, e premio, il blog di Principesse Colorate per il modo colorato e vivace di attirare l'attenzione! Visitatelo!

2 commenti:

  1. Ciao Cristina!! Che sorpresa solo ora leggo qui che mi hai premiata, e lo scopro per puro caso..ti ringrazio tanto, fa sempre molto piacere essere scelte da altre amiche blogger!!!.....enrica...a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffi! !!!!! Io ti avevo lasciato un messaggio, sperando di fare cosa gradita (non a tutti i Blogger piace ricevere questo genere di premi!)... mi spiace che tu non l'abbia ricevuto! Devo aver sbagliato qualcosa, anche se mi sembrava di aver fatto tutto correttamente. ... a presto!

      Anzi.... ora torno sul tuo blog provando a lasciarti un nuovo messaggio!

      Arrivo!

      Elimina