lunedì 6 gennaio 2014

Un calza... per la Befana!

Per festeggiare l'Epifania, mi ero ripromessa di cimentarmi in una calza a crochet, ma non ho avuto tempo di provare!
E sinceramente mi spiaceva non aver proprio nulla di "befanoso" in casa (a parte me, eheh!!).... ma ecco spuntar tra le crocette d'inverno una calzetta rigata da appendere alla casetta per gli uccellini:


L'ho finita appena in tempo, confezionata e già sistemata sullo specchio a completar le 4 stagioni:


Che dite, vi piacciono? A me un sacco!!!

Ps: Tra poco dovremo riporre gli addobbi natalizi nelle scatole, e un pò mi spiace perchè una casa tutta lucine colorate e palline decorate a me ispira tante coccole.... e allora ho regalato all'alberello invernale delle perline rosse che non andranno mai sistemate in nessun ripostiglio!

5 commenti:

  1. Buongiorno Cristina,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 200000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo messaggio mi ha fatto davvero molto piacere!!! Visitero' presto il vostro sito per capire come fare! Intanto, grazie per l'opportunità!!!!

      Elimina
  2. Grazie amore mio! E grazie anche che sopporti le mie pazzie!!!

    RispondiElimina