sabato 11 gennaio 2014

Ridiamoci su!

Chi ha un blog lo sa bene.... i commenti che troviamo sotto ai nostri post sono importantissimi perchè ci entusiasmano, ci emozionano, ci invogliano a continuare, ci fanno sentire seguite.
Quando poi capita che questi commenti contengono una proposta inaspettata, beh, come non essere felici?!?
 
Mi è successo! E dalla gioia, ho condiviso con i miei parenti quanto accaduto, non pensando, però, alle conseguenze.... o meglio, non pensando di avere a che fare con una sorella teen-ager ed un papà matto che hanno iniziato a telefonarmi chiedendomi se avessi bisogno di manager o ricordandomi di avvisare quando passo a trovarli per dar loro il tempo di preparare il tappeto rosso.
 
Dopo alcune battute e alcuni video, pensavo fosse finita.... ma ieri mattina, eccomi taggata in questa foto:


Ahahah!! Ammetto che sto ancora ridendo, non solo per la presa in giro e per i numerosi riferimenti a tutto ciò che faccio, ma anche, soprattutto, perchè dietro a questa semplice immagine nata per farmi uno scherzo, c'è il lavoro di una diciottenne che si è impegnata a creare un articolo del genere... e mentre scrivo queste poche righe me la immagino e mi accorgo di sorridere, un sorriso carico d'amore per la mia sorellina!
 
Thanks Sara.... anche per questa presa in giro! 
 
PS:
Ma la domanda resta sempre la stessa... quelle persone che hanno cliccato mi piace sotto quest'immagine pubblicata in facebook, avran capito che si tratta di uno scherzo?!?

 

4 commenti:

  1. bellissimo...ma lo sai che al primo colpo pensavo fosse vero..nel senso sono stata attirata dalla lettura della foto e poi ho letto il testo del post :-D
    che forte complimenti alla diciottenne
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      Sara è stata molto brava e mi ha fatto proprio una bella sorpresa! L'immagine ha ingannato molti!!! 1-0 per lei!! Ah ah! !

      Elimina
  2. Non ha importanza, se non l'hanno capito! Goditi il tuo momento di gloria!

    RispondiElimina