giovedì 7 novembre 2013

Parole e fatti

Poche parole e tanti fatti... in realtà!
 
E' da qualche giorno che non scrivo qui, per mancanza di stimolo, per mancanza di serenità.... non riesco a trasmettere o raccontare quello che penso in questi giorni, vorrei solo vedere, "sentire" dei fatti da persone davvero importanti per me.... e la loro mancanza mi pesa come un macigno... ma tant'è, purtroppo non posso cambiare le cose, devo imparare a conviverci senza star troppo male.
 
In questa mia situazione, ho preferito tacere e creare. Ho così finito il Mistery SAL di Natale con gli elfi:


Sempre in tema natalizio, ho ricamato e cucito altri tre addobbi per l'albero del prossimo Natale, tratti da uno schema di Lizzie Kate:


Ai ferri, con la lana d'Abruzzo ghiaccio, sto realizzando uno scaldacollo dal progetto Social Knitting "Tortorella":


Impegnandomi in questi lavori, la mente alleggerisce un po' la situazione.... e si va avanti...

2 commenti: