domenica 1 settembre 2013

Giveaway "Quanti libri hai" per il 3° Compliblog di 4 Seasons

Ho conosciuto il blog 4 Season (e la sua "mamma" Barbara) solo poche settimane fa, grazie ad un evento facebook che facilitava l'incontro/conoscenza tra blog.
 
Mi è subito piaciuto: i colori che ha usato per arredare il suo web-space sono molto simili a quelli che ho scelto per il mio, la passione per il punto croce mi ha fatto soffermare tra le pagine del suo blog ad ammirare dei capolavori, gli eventi a cui partecipa o che propone mi hanno entusiasmata, invogliandomi a cimentarmi in alcuni di essi.
 
Ora scopro anche quest'amore comune per la lettura, e devo fare i complimenti a Barbara per aver trovato un metodo davvero particolare per coinvolgere le sue followers, in vista del terzo compleanno della sua creatura virtuale. Come non partecipare, allora, a quest'iniziativa? Io sarò presente!!

Per quest'evento ho contato per la prima volta tutti i miei libri (tralasciando quelli del maritino): ad oggi ne ho ben 198 cartacei + 6 e-book... interamente letti (non è vero, hihi.... sono a metà di 2 e-book: uno in lingua italiana ed uno in lingua inglese!).
Beh, non tantissimi, ma direi che possiedo una discreta varietà!
 
Se anche voi volete partecipare a questo giveaway, cliccate sul link del blog ad inizio post, e buona fortuna!
A me, invece, non resta che augurare, con un po' d'anticipo, BUON COMPLIBLOG Barbara!!!

2 commenti:

  1. Ma grazie Cristina...sono un po' rossa. Ricambio tutte le cose che hai detto e sono contenta di averti incontrata (anche se solo sul web).
    Mi piace un sacco la tua immagine dell'intestazione.
    Ho trovato proprio l'altro giorno lo schemino. Sono troppo forti tutti questi gufetti.
    Un abbraccio e grazie ancora

    RispondiElimina
  2. Per lo schema avresti potuto chiedermelo senza problemi, te l'avrei passato!
    E per l'incontro, beh, al momento è solo virtuale.... ma in futuro chissà!
    ;-)

    RispondiElimina