giovedì 31 gennaio 2013

Dedicato a mio marito...

Come vi ho già detto, mi ritengo una sognatrice, molte volte una "sognatrice bambina"! Mi piacciono i giocattoli, mi piacciono le favole, mi piaccioni i cartoni animati! Non quelli incentrati sulla violenza, certo, ma quelli che parlano di amore, di luoghi lontani, di incontri, siano essi tra persone e/o animali... mi piace vivere un'oretta tra di loro, e cogliere la morale di ogni singola animazione per arrichirmi un pò!

Bene... ora cliccate queto link  e godetevi per qualche minuto la visione di questo cortometraggio in bianco e nero
 

Bello vero!?!

Durante la visione il mio pensiero è volato subito al mio dolcissimo amore...
Quando ci siamo incontrati mi ha corteggiata in tutti i modi, ma io me ne stavo un pò sulle mie perchè in quel momento non volevo assolutamente nessun tipo di coinvolgimento. Lui, che in queste cose è un pò "timido", mi dice sempre che non sa dove ha trovato la forza, la grinta per non mollare, per continuare a contrastare i miei "no" fino a quando sono diventati un SI..... quello per la vita!





Massimo.... I Love You!!!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento