giovedì 2 ottobre 2014

Questione di cuccioli!

In questo momento sono tranquilla e serena.
E visto l'ultimo periodo è già un ottimo traguardo.

Sono a casa dei miei genitori, seduta al tavolo del seminterrato, alla fioca luce di una finestrella.
Ascolto le auto in lontananza, il leggero rumore di uno scacciapensieri sfiorato dal vento, l'abbaiare di qualche cagnolino provenire dalle case vicine.

Ma il suono più bello proviene dal divano che stà alle mie spalle: è il respiro del mio nipotino che fa il suo riposino pomeridiano, scaldato da una copertina che gli è stata regalata dall'associazione Cuore di Maglia.
Ai suoi piedi dormicchia anche Rocco, il suo amico Jack Russel, il primo ad avvertire ogni minimo movimento di David: mi vorrà rubare il posto di baby-sitter?!? E sì che c'è gente che ancora si ostina a chiamarli "solo animali"!
 


Per me sono entrambi cuccioli, entrambi bisognosi di attenzioni, coccole, amore!

E mentre loro dormono rilassati, io sfoglio Peggy Journal, un altro cucciolo... di rivista peró! Tratta di creatività: taglio, cucito, ricamo, decorazione, knitting & crochet, e molto altro! Penso che qui in Italia sia la prima nel suo genere! È un bimestrale da leggere, ammirare, sfruttare.... contiene infatti cartamodelli ed idee di tutti i gusti! Se non lo avete ancora acquistato ve lo consiglio, e aspetto di sapere cosa ne pensate!
 
 

Con questi cuccioli ed una nuova positività, vi invito all'incontro di Squitty dentro l'armadio che ci offre "Un tè dentro l'armadio".
 

4 commenti:

  1. Che bel quadretto!
    E grazie per averci parlato della rivista. Non la conoscevo!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Vabbè che di riviste non ne compro più, ma questa non la conoscevo proprio!!!
    Grazie per essere tornata a bere il tè con noi!

    RispondiElimina