lunedì 6 ottobre 2014

Swap "Casa Dolce Casa" by New Lellaland

Solitamente è strano organizzare un evento creativo ad Agosto: a causa del caldo, delle vacanze, di una certa voglia di libertà, molte di noi preferiscono non assumersi impegni durante l'estate.
Eppure, questa strana richiesta, ci è arrivata proprio da una lellalandina che aveva molta voglia di partecipare ad uno swap, cioè uno scambio a sorpresa di piccoli regalini hand made!
 
Noi amministratrici del gruppo FB New Lellaland abbiamo subito organizzato questo evento che ha visto numerose partecipanti: il titolo "CASA DOLCE CASA" era perfetto per chi non andava in villeggiatura ma anche per chi faceva ritorno alla propria casina!
Le creazioni potevano essere realizzate con qualunque tipo di tecnica.
 
Io ho realizzato questo portachiavi: una casetta in miniatura, con l'aggiunta di ogni più piccolo particolare decorativo.... anche i fiori sono realizzati per sovrapposizione!
 

In cambio ho ricevuto questi meravigliosi regalini:
 
1) un fuoriporta coloratissimo, di cui adoro sia il soggetto che l'applicazione del ricamo sulla tela cerata.... una bellissima idea!

 
2) Una ghirlanda fuoriporta (sempre con un soggetto gufoso!!) ed un micetto felice e sereno!


Questo Swap è stato uno dei più belli a cui abbia mai partecipato perchè ho visto dei lavori davvero splendidi!
 
Un complimenti davvero a tutte quante!!!
 
PS: se anche voi che qui leggete le avventure del nostro gruppo volete provare a partecipare, iscrivetevi a New Lellaland comunicando che avete trovato qui il link.... noi siam sempre in fermento creativo e vi aspettiamo a condividere di tutto un pò!!!
 
 

2 commenti:

  1. Non lo conosco ... che tipo di gruppo è?

    RispondiElimina
  2. È un gruppo nato per condividere la passione del ricamo a punto croce, ma esteso successivamente a chi sperimenta ogni tipo di tecnica. Organizziamo eventi virtuali e scambi di prodotti handmade.

    RispondiElimina