giovedì 1 maggio 2014

Portico e terrazza!

E a grande richiesta, anche se sono andata un pò lunga nei tempi, ecco finito il portico della "casa gattosa"!!!!!


Beh, dai, la pioggia dell'ultimo periodo non ha certo aiutato a terminare i "lavori" in tempi brevi, ma questa mattina, finalmente, eccolo finito!

Nel pomeriggio, invece, io e il mio maritino abbiamo messo mano alla terrazza della nostra casetta, e domani mattina sistemeremo i vasi!

Sono veramente felice dei lavori... di entrambi eh!!

Per quanto riguarda la casa "gattosa" vi dò appuntamento alla prossima stanza, e per il nostro "outdoor" vi aspetto a fine lavori per un party in terrazza, sperando che smetta di piovere!!!

4 commenti:

  1. Anche i micetti saranno stati contenti di avere finalmente un portico! ;-)
    Adoro i lavori "mastodontici" a punto e croce! Prima dell'arrivo dei miei bimbi erano la mia passione...ora non ricordo più nemmeno come si impugni un ago!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo!!! Io non ho bimbi ma il tempo è sempre tiranno! Ma questo schema mi piace proprio tanto, quindi,anche se al rallentatore, voglio arrivare fino in fondo e vederlo incorniciato!

      Elimina
    2. Non lo ricordo neppure io come si fa. L'ultima cosa che ho ricamato è stato un bavaglino per mio figlio che doveva ancora nascere, si parla quindi di sei anni fa. Uno di tre. Degli altri due;: uno è rimasto a metà, l'altro non è mi stato cominciato!

      Elimina
    3. AhAh!!! Ammetto che anche io ho alcuni bavaglini abbandonati in attesa di essere ricamati..... ma va beh.... aspetteranno l'arrivo di un altro bimbo!

      Elimina