martedì 14 novembre 2017

Ricamare e cucire per te... finalmente!!!

Il titolo di questo post la dice tutta: dopo avere ricamato e cucito con passione e amore per parenti e amici, ecco finalmente arrivato il momento per produrre qualcosa per te!

Più volte ho pensato di iniziare a prepararti una sorta di corredino ma ho sempre desistito, un pò per scaramanzia e un pò perchè di te non conoscevo nulla, nè la tua età (e quindi i tuoi bisogni), nè il tuo sesso, figuriamoci il tuo nome!
Certo, avrei avuto molto più tempo da dedicare a questi lavoretti e avrei potuto realizzare tutto con più cura e precisione, ma così è andata ed eccoci qui!



Dopo neppure 50 giorni dal tuo arrivo,  sono riuscita a ricamare un paio di bavagliette per quando inizierai a frequentare l'asilo ed oggi, con te accoccolato sulle mie gambe, ho terminato la bavaglia da utilizzare a casa!


E così, ugualmente soddisfatta del mio (anzi del nostro ❤) lavoro, colgo l'occasione per presentare anche la mia nuova alleata: quasi un anno fa mi sono regalata la Janome Skyline S5.


Infatti, quando stavo quiltando la copertina per il bimbo, ho avuto alcuni problemi con la vecchia macchina da cucire per la mancanza del doppio trasporto. Convinta che avrei avuto ancora tanto tempo da dedicare al cucito, mi sono lasciata tentare da questa nuova macchina elettronica, che effettivamente è stata comodissima e precisissima in molti lavori che ho realizzato.

Nessun commento:

Posta un commento