giovedì 24 marzo 2016

Primavera

...e anche quest'anno la Primavera è arrivata!!!

Nel gruppo di ricamo, abbiamo organizzato un evento-flash per dare il benvenuto a questa stagione: le partecipanti-creative sono state divise in due gruppi, Fiori e Frutta. Nell'arco di una settimana bisognava realizzare qualunque cosa (purchè handmade!!) a tema fiori, se la partecipante era una fiorellina, o a tema frutta, se diversamente era una fruttina!

Il 21 Marzo abbiamo pubblicato tutte le foto dei lavori coinvolti e ieri abbiamo decretato le "vincitrici" di questo evento attraverso il semplice conteggio del maggior numero di like che sono stati "conquistati" nella propria squadra! Solamente le vincitrici dovranno scambiarsi i rispettivi lavori...

Avrete capito che il tempo per creare è stato davvero pochissimo, soprattutto se si lavora full-time, se si ha una famiglia ed una casa da tenere in ordine.

Bene.... io ero nella squadra dei fiori... e ho creato un semplice cuscinetto (che può diventare un fuoriporta, un trovaforbice, un portachiavi...)... e.... HO VINTO!!!


Da non credere come, in questo caso, la semplicità abbia pagato!

Ammetto che sono un pochino triste a "lasciar andare" il mio fiorellino.... ma lui è felice così, pronto ad essere trasportato dal vento di questa nuova Primavera!!


3 commenti:

  1. Bellissimo questo cuscinetto... semplice ma molto di buon gusto sia nella scelta del soggetto che dei colori, complimenti davvero!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Ammetto che con i colori ho un pò azzardato... ma mi piacevano... ed in effetti stan bene!!

      Elimina
  2. Lo sapevo io che ne avevi di fiori!!!
    Vieni a giocare con noi in Ispirazioni & Co, il tema di agosto sono i fiori, portaci il post.
    Ancora due giorni poi cambiamo tema.
    Ti aspettiamo, Cri!!!

    RispondiElimina