lunedì 14 marzo 2016

Una trapuntina per la cameretta di piccolo/a Thai!!

È passato quasi un anno, ormai, da che ho dato la mia adesione ad un evento di Dire Fare Quiltare dal nome "50 Sfumature di Patchwork": quasi ogni settimana viene fornito un video-tutorial per la realizzazione di un blocco Patchwork.
A discrezione dei partecipanti sarà poi decidere cosa farne!

Ieri sono riuscita a terminare il mio 33° blocco, dal titolo un pò triste: Swastika. Per colpa del suo nome, ho deciso di dargli miglior vita utilizzando colori vivaci e cuoricini!!


Nella mia mente, questo progetto diventerà una trapuntina per il lettino del nostro futuro bimbo/a... che arriverà tra qualche anno.... Al momento, la situazione è questa:


C'è ancora molto da fare, ma il tempo non mi spaventa: in qualche modo mi aiuterà a stemperare l'attesa e sarà ancora di più la "sua" copertina!!!!

Nessun commento:

Posta un commento