giovedì 10 maggio 2018

Io e Fata Mammetta

Ho letto ogni romanzo di Sophie Kinsella e proprio ora che sono mamma, lei si mette a scrivere libri per bambini!
Incuriosita, acquisto questo volumetto e lo leggo.
Nulla di che, ma io sono un'adulta... 
Ma spero che anche il mio bimbo mi veda come una piccola fata risolvi-problemi-combina-guai!


Dalla copertina:
Ella è una bambina speciale. Nessuno lo sa perché è un segreto, neppure i suoi migliori amici Tom e Lenka, ma da grande diventerà una vera fata, proprio come la sua mamma! Certo, magari non proprio uguale a lei... Fata Mammetta infatti è un po' pasticciona e spesso nei suoi incantesimi qualcosa va storto... Per fortuna può contare su Ella, l'Aiutante Fata migliore che si possa immaginare, capace di risolvere i guai più incredibili con la giusta formula magica, un sorriso e tanta fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento