domenica 3 aprile 2016

La prima bicicletta di David

È dall'estate scorsa che io e lui ne parliamo...

Se ne stava ben sistemato e al sicuro nel seggiolino dietro di me e con le sue manine mi accarezzava la schiena oppure con i suoi piedini mi spingeva...

Io gli parlavo e gli dicevo che l'estate successiva sarebbe toccato a lui... pedalare!!!

E così, questa mattina, in una giornata sufficientemente calda e molto assolata, sono andata ad acquistare la sua prima bicicletta... blu, proprio come la voleva lui!

Appena arrivati a casa sua, siccome la sua mamma lo aveva già avvisato del regalo in arrivo, la sua eccitazione e felicità erano visibilissime: sorriso gigantesco, occhietti luccicosi, lui molto coccoloso....

Indossato il caschetto, siamo andati in strada a provare il nuovo mezzo....


Ora, tesorino, devi imparare a pedalare!!
Buona vita amore mio!!


Nessun commento:

Posta un commento